Mostra fotografica "Fifteen Percent"

share on:

UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Mantova ONLUS da sempre a fianco delle persone con disabilità richiama l’attenzione istituzionale e sociale sulle problematiche dell’inclusione offrendo uno scorcio necessario a comprendere la diversità. Il progetto “We are (in) the world” rappresenta la prima proposta di un’idea che vuole rinnovarsi di anno in anno, in un programma pluriennale volto a testimoniare aspetti delle realtà sociali locali e universali attraverso le chiavi di lettura di artisti importanti.

In questo primo appuntamento il progetto “We are (in) the world” si pregia di accogliere al suo interno la mostra fotografica “Fifteen Percent” (www.fifteenpercentproject.com), di Christian Tasso, che racconta storie di persone con disabilità e delle comunità in cui vivono e lottano per raggiungere una condizione di inclusione.

Buffet di inaugurazione il 3 settembre alle ore 18:00 presso HUB Santagnese10 a Mantova in via Sant'Agnese 10.

La mostra, evento collaterale del Festivaletteratura patrocinato dal Comune di Mantova e dalla Provincia di Mantova, si terrà dal 4 settembre all' 8 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso HUB Santagnese 10.

 

Partner e sostenitori:

Extrema srl, Autoscuole Cestari, gruppo Azzoni salumi, Impianti Tecnologici Vesentini Sandro, Studio Serena Mortari, MCL – Movimento Cristiano Lavoratori Unione Territoriale di Brescia-Mantova

Si ringraziano inoltre: Ortopedia Guadagni di Marcello Fanti & C. sas - Mysound di Francesco Lina - Sime srl

Ritratto di admin_mantova

admin_mantova